Il mio ragazzo durante il penultimo giorno

Buongiorno , stamattina. Ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo durante il penultimo giorno di ciclo .
Volevo chiedere appena mi sono alzata. E. Uscito dalla vagina un liquido sembrava liquido seminale .. non ho probabilita di essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha avuto un rapporto completo , quindi con eiaculazione all'interno della vagina, mi sembra quasi scontato che il liquido che è fuoriuscito sia liquido seminale(sperma) .
Il rischio è collegato alla presenza di una ovulazione precoce , non prevedibile.
Certezza che non si tratti di un rapporto a rischio di gravidanza indesiderata, è impossibile dargliela .
Contraccezione d'emergenza (?) unica garanzia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI