Botta pancia gravidanza

Salve! Sono incinta a 25+5. Un’oretta fa mi stava cadendo il telecomando dalle mani e il mio istinto l’ha fatto bloccare poco sopra l’ombelico (un paio di cm sopra). Non sento dolori e ho sentito il bambino muoversi più di una volta. Devo preoccuparmi per la botta e farmi controllare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il liquido amniotico presente nel sacco amniotico è il miglior air-bag per il feto non si preoccupi, tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, leggo spesso i suoi consulti da quando sono incinta ed è sempre molto chiaro e disponibile nelle risposte. Approfitto anche per chiederle un parere sulla curva glicemica effettuata qualche giorno fa:
Tempo zero: 90
60’: 89
120’: 97.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ottima tutto nella norma
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora!
[#5]
dopo
Utente
Salve! Provo a scrivere qui a causa dell’impossibilità di inserire un nuovo consulto. Sono oggi a 37+0 e a causa di una tosse stizzosa l’ostetrica mi ha consigliato di prendere riopan, ma sul foglietto illustrativo leggo che non andrebbe assunto in gravidanza. Meglio gaviscon advance? In più dall’urinocoltura è venuta fuori un’infezione da escherichia coli (carica batterica 10.000) per la quale dovrei prendere stasera una bustina di Monuril. Leggo però sul foglietto che Monuril e farmaci antiacidi non sono compatibili. Grazie per la risposta.