Dita e cisti ovariche

Salve buonasera, sono sempre io.... Volevo sapere una cosa sul liquido preiaculatorio.... Allora l'altro giorno io e la mia ragazza abbiamo fatto petting.... Il problema è nel mentre che io la stavo masturbando, ha lasciato il mio pene ed ho continuato con lei senza eiaculazione.... Dopodiché ha messo le mani sulla vagina per allargare le grandi labbra per massaggiare meglio il clitoride ed io sono andato in profondità.... Ora la mia domanda è siccome non mi ricordo se le sue dita hanno toccato il glande, se c'era del liquido preiaculatorio o traccie di sperma ( il che molto improbabile) perché successivamente ho eiaculato nella sua bocca, ci può essere possibile di gravidanza? Seconda domanda è vero che con le cisti ovariche si ha più difficoltà a restare incinta? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Così come descritto nessun pericolo di gravidanza. L'ovaio cistico o policistico può interferire con il normale processo di fecondazione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua celere risposta.... Ma questo proposito gliene faccio un altra se posso... Esistono gravidanze documentate con questo metodo oppure sono tutte fantasie che si dicono su internet? Dato che lei è un medico celere.... E poi anche una seconda domanda vorrei porle.... Il liquido preiaculatorio contiene spermatozoi? Se la mia ragazza avesse toccato accidentalmente il glande con liquido preiaculatorio e con sperma e poi avesse penetrato le sue parti intime c'era possibilità di una gravidanza o servono ben altre cose?
[#3]
dopo
Utente
Mi può rispondere per favore
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
il liquido preeiaculatorio non contiene spermatozoi, stia serno vedrà che tutto andrà come sempre
[#5]
dopo
Utente
ok va bene.... quindi non c'è nessun pericolo per quanto riguarda gravidanza con le dita?
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
nessuno
[#7]
dopo
Utente
Ok non capisco allora perché molti dicono che ci sia possibilità di una gravidanza indesiderata con le dita sporche.... Leggendo su internet se ne leggono di tutti i colori.... Lei ha mai avuti nella sua carriera casi del genere o sono leggende metropolitane?