Gravidanza ?

Salve dottore sono una ragazza di 20 anni felicemente sposata!
Ho un ciclo abbasta regolare di 29 giorni
L ultimo ciclo L ho avuto il 4 gennaio quindi doveva arrivare il 2 di febbraio ma siamo già al 5 e non c’è
Posso dire che i giorni prima del ciclo abbiamo avuto rapporti completi (il 31,1 e il 2 febbraio )
C’è la possibilità che sia rimasta incinta ? Che abbia ovulato tardi o è solo un leggero ritardo ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono tutte le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza "desiderata" .
Lunedì prossimo potrebbe eseguire un dosaggio delle beta -HCG , se persiste il ritardo (che le auguro ) .
L'altra possibilità del ritardo ovulatorio è reale , ma è prioritaria la gravidanza .
Lei riferisce una regolarità del ciclo (29 giorni ) , perchè questa alterazione ??
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Niente dottore mi è venuto il ciclo il 5febbraio.
Si era desiderata speriamo nella successiva!
Ma non è possibile che si sia fecondato nonostante mi è arrivato il ciclo ? O sono stupidaggini ..
Capisco che i giorni non erano fertili ma che tre volte abbia eiaculato dentro e neanche sia passato ..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo !