Per aiutare l ovulazione che integratore posso prendere

Buon giorno ho 36 anni è in passato ho avuto problemi di ovulazione, ho fatto per 7 anni una terapia con eulexin e Fedra che ho smesso da sei anni. Nei controlli ecogfafici e esami non ho più avuto cisti ovariche e il testosterone era nella norma. Io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo ma ancora niente... Ho fatto un mese fa un ecografia addome completo e nella voce utero c'è scritto utero normoflesso e in sede mediana, cosa vuol dire? Per aiutare l ovulazione che integratore posso prendere?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
per vedere se lei può rimanere incinta intanto deve fare 1) l'esame delle tube e suo marito 2)l'esame del liquido seminale.
Inoltre deve fare un 3) monitoraggio dell'ovulazione per vedere se ovula
saluti

Dr. Franco Lisi