Gravidanza

Salve, ho 31 anni esattamente a febbraio dello scorso anno ho effettuato la chiusura delle tube per via di un terzo cesareo! Mi ritrovo a voler tentare un inseminazione artificiale e quindi ritrovarmi poi se la cosa sia possibile ad affrontare un quarto cesareo! Quali rischi corro? Dopo una chiusura tube un inseminazione artificiale è possibile e quanta percentuale ho di riuscita? Grazie per le vostre eventuali risposte!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
dopo la chiusura delle tube lei non può fare l'inseminazione ma deve fare la FIV/ET ( fertilizzazione in vitro e embryo transfer). A 31 anni le percentuali di successo sono molto alte

saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta!