Petting e possibile gravidanza...

Salve,
so che avete già molte di queste richieste di informazioni.Ma essere sicuri e tranquilli in questi casi è molto difficile.
Sono un ragazzo di 18 anni , la mia ragazza 13.
Pratichiamo petting da 4 mesi a questa parte.Abbiamo praticato petting due volte, dopo l'ultimo suo ciclo,poco dopo il 14° giorno.Noi pratichiamo masturbazione prima io a lei e poi lei a me indossando a turno indumenti intimi come forma di prevenzione.
Io non ho mai eiaculato cn lei,solo avvolte in piccolissime quantità c'è stato del liquido pre-eiaculatorio.
L'ultima volta xò cn la mano forse non perfettamente pulita ho toccato la mia ragazza,solo sulle labbra non dentro.
Lei a causa di questi nostri "rapporti" forse o no, ha un'infezione, per cui ha diverse perdite minime di urina nel corso della giornata che la infastidiscono oltre ad avere dolore e prurito durante il petting.
Bene domenica 26 sarebbero stati i sui 28 giorni , anche se a lei tardano sempre di un giorno e si presentano come sintomi la fuoriuscita di ul liquido giallastro oltre che il normale dolore nella bassa zona della pancia.Bene i sistomi si sono presentati tutti (anche se con mal di pancia che andava e veniva) , lei sentiva che si avvicinavano,ma oggi giovedì 30 non si sono ancora presentate e crediamo proprio che questa volta salteranno.
Ora che avevamo deciso di smettere poichè ci eravamo accorti dello sbaglio che stavamo commettendo non vorremmo imbatterci in una gravidanza.

E' probabile una gravidanza in questo caso?
Oppure possiamo stare tranquilli?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra poco probabile una gravidanza.
I fastidi alla minzione potrebbero essere legati a microabrasioni involontarie causate dalla masturbazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie,
siamo entrambi molto più tranquilli,
ma quindi come si spiega il fatto che ancora non le siano arrivate?
Ormai è quasi una settimana ma niente.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Situazione stressante,aspettate!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Aveva ragione,è bastata un pò di tranquillità ed ecco che oggi,anche se in ritardo di una settimana, sono arrivate.
Grazie.
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BENE!
Salutoni!