Presunta gravidanza

Salve, ho un problema, prendo LOETTE da più di un anno, martedì scorso ho dimenticato di prendere la terza pillola del nuovo blister. Inoltre nel pomeriggio di quel martedì ho avuto un rapporto completo con eiaculazione interna col mio ragazzo. Volevo sapere se ci sia possibilità che sia rimasta incinta. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rischio è presente,bisognerà attendere il flusso mestruale e regolarsi di conseguenza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, è stato gentilissimo a rispondermi!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!