Il mio fisico ha risentito molto, ma dopo alcuni mesi il ciclo è diventato normale, puntale come

salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni.lo scorso aprile ho avuto un aborto spontaneo con relativo raschiamento.da allora il mio fisico ha risentito molto, ma dopo alcuni mesi il ciclo è diventato normale, puntale come una volta. il giorno 17 ottobre ho avuto un rapporto nn protetto,il giorno dopo ho assunto norlevo, e il 2 novembre al posto del ciclo ho avuto dei dolori premestruali e delle perdite marroni che continuano ancora oggi a distanza di due giorni. nn avverto alcun fastidio anzi sto molto bene a parte un lievissimo bruciore vaginale.ora chiedo è possibile che sia incinta?nn vorrei fossero sintomi di qualcosa di molto grave.posso eseguire un test senza recarmi subito dal mio ginecologo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere una normale reazione all'assunzione del NORLEVO,in ogni caso se vuol sentirsi sicura faccia un dosaggio delle betaHCG nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille per la sua tempestività.farò in questi giorni ciò che mi ha detto. devo dirle però che l'altra mia precedente gravidanza era a rischio perchè nn sapendo che era già incita avevo assunto norlevo. nn è che è accaduto di nuovo così?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi auguro di no!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
anche io mi auguro di no.comunq sono andata dal medico di base e mi ha prescritto le beta. per sabato spero di riuscire a farle (io ho molta paura dell'ago), quindi devo autoconvincermi. ancora nessun sintomo o malore ho solo paura di qualche grave infezione.a presto
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
buonasera, ho fatto beta hcg plasmatica ed è 4100mUl/ml.
a questo punto saràm intorno a 5 settimane e quindi i conti non tornano..ho di nuovo preso la norlevo durante una gravidanza già in atto.mi può spiegare meglio lei?
il mio ultimo ciclo risale al 4 ottobre.sarò di nuovo a rischio? le perdite nn ci sono più e questo già sembrerebbe una cosa buona. cosa ne pensa?grazie
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Coinciderebbe con il periodo iniziale della gravidanza.
Consiglierei un consulto con il TELEFONO ROSSO 063050077 per valutare i dati in loro possesso sull'assunzione del NORLEVO in gravidanza.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
venerdì ho appuntamento dal mio ginecologo. secondo il foglietto illustrativo del norlevo nn ci sarebbero rischi. chiamerò comunque al numero da lei fornito. ma l'assenza di sintomi è una cosa preoccupante o no?
mi sento bene, l'unica cosa è una mancanza di appetito.grazie
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sintomi normali in gravidanza.
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
l'ecografia riporta così: utero di dimensioni aumentate per la presenza all'interno di una camera gestazionale a pareti regolari.
sacco vitellino regolare.
non ancora visualizzato embrione.
assenti aree di distacco deciduo coriali.
il quadro ecografico depone per gravidanza alla V settimana.
cosa ne pensa lei? il mio ginecologo ha detto che questa volta il norlevo nn ha compromesso nulla,la gravidanza procede bene e mi ha detto di ritornare fra un mese.
ora mi chiedo solo se è normale che l'embrione nn si veda ancora. può darmi dei chiarimenti?grazie.
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Alla 5^ settimana può non evidenziarsi l'embrione!
Dipende anche dal periodo del concepimento.
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
buongiorno dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui,volevo aggiornare la mia situazione.
il giorno 15/12 sono tornata dal ginecologo per il controllo e l'ecografia riporta quanto segue:
singolo embrione con attività cardiaca rilevata.
CRL:30mm.
piccola area di distacco deciduo-coriale al polo inferiore.
il quadro ecografico depone per gravidanza alla x settimana in regolare evoluzione.
si consiglia tri-test alla 16 settimana ed esame morfostrutturale alla 21 settimana.
mi ha prescritto 5 lentogest per precauzione ma non ho capito il perchè forse per quel distacco che io nn capisco cosa sia. mi può spiegare lei in parole semplici. e il tri test cos'è?
aspetto una sua cordiale risposta. grazie.
buon anno
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Minaccia d'aborto?
IL TRI TEST è un esame di screening(NON DIAGNOSTICO)che ci indica le possibilità di comparsa di una CROMOSOMOPATIA (S. di DOWN,TRISOMIA 18).
SALUTI