Il battere facendo l urinocultura è ancora presente

buona sera ho avuto un aborto causato da escherichia coli che mi porto dietro da 7 anni guarendo e poi tornando a fare esami e ritorna . ora vogliamo riprovare ad avere un bimbo e il battere facendo l urinocultura è ancora presente con carica batterica a 1000 unità di misura la mia ginecologa di cui mi fido molto ha detto che la curiamo quando sarò in gravidanza in modo che gli antibiotici mi proteggano visto che l altra volta ero amoxicillina pipericcillina e ampicillina non sensibile scoperto dopo il brutto episodio di aborto avanzato al sesto mese . volevo solo un altro parere premettendo come ho già detto che mi fido molto della dott che mi segue e nn credo mi dica cose sbagliate . grazie in anticipo e spero qualcuno risponda .
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

se lei si fida molto della sua dottoressa dovrebbe seguirne i consigli senza dubbi!
Personalmente riterrei più utile procedere con una terapia antibiotica, se necessaria, prima di una gravidanza piuttosto che dover intervenire durante la gravidanza con i rischi di danni al feto.
E' sicura di aver capito bene quello che le ha detto la dottoressa?
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2024
Ex utente
si sono sicura mi ha detto che lo curiamo in gravidanza per evitare di nn essere più sensibile a antibiotici che ora mi farebbero tipo amoxicillina pipericillina e ampicillina che ora agirebbero visto il ceppo di batteri più piccolo e avendo fatto antibiogramma dice che questi antibiotici farebbero il loro lavoro . e mi ha detto che ci sono molti antibiotici che in gravidanza si possono prendere senza danni per il feto . l altra volta non si è potuto fare niente perchè mi hanno curato alla cieca visto che gli antibiotici che assumevo anon facevano più niente perchè il battere non era più sensibile ci siamo messi in mano alla dott di mia fiducia tramite un altro dott amico di famiglia molto bravo e non credo che facciano passi affrettati se non fossero sicuri dei loro studi però volevo un parere in più .solo per essere sicura al 100 per 10o li stimo molto e ripeto ci fidiamo.