Esami urine e gravidanza 23 settimane

buongiorno Dottori,
sono una donna di 29 anni incinta alla 23 settimana, ho eseguito gli esami delle urine e ho riscontrato alcuni valori alterati, sono i seguenti:
PESO SPECIFICO 1027
RAPPORTO Proteine/Creatinina 150
GLOBULI BIANCHI 39
CELLULE DELLE BASSE VIE 400
FLORA BATTERICA 10808
per il resto risulta tutto nella norma.
Questi valori possono indicare un infezione? nell'attesa di parlare con la mia ginecologa posto qui il mio consulto nella speranza di avere delle delucidazioni in merito.
ringrazio anticipatamente per il vostro lavoro svolto su questo sito e per le risposte che mi darete.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In assenza di sintomi, che lei non riporta mi sentirei di tranquillizzarla cara signora. Che quella flora batterica e quei globuli bianchi sembrano (sembrano) provenire dai genitali esterni. Eventualmente, a scanso di equivoci, parli con la sua genicologa sulla opportunità di eseguire un esame urine da catetere in maniera da by-passare i genitali ext. Faccia sapere come vanno le cosese vuole.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore della sua risposta! ne parlerò con lamia ginecologa e vediamo cosa mi consiglierà!
le auguro buon lavoro e una buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi tenga informato se desidera.