Coagulazione in gravidanza

la mia compagna di 42 anni ha avuto tre aborti spontanei alla sesta settimana. dopo vari esami tutti regolari il il ginecologo ha prescritto screenning per trombofilia.
alcuni risultati alterati

lipoproteina(a) 88mg valori (fino a 30)
proteina c 141% (70-130)
proteina s 52% (80-120)

dosaggio fattore VII da ripetere
dosaggio fattore II da ripetere

puo essere la causa degli aborti e se esistono cure
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Aspettiamo di vedere i valori di fattore II e VII, poi ci comunichi anche tutti gli altri valori.

Un saluto

A. Baraldi