Esito finale età gestazionale ecografica 29,3 sett

ho appena effettuato l'ecografia di screening del terzo trimestre essendo alla 31,1sett. (U.M. 22/06/08) .
dal quale risulta : DBP 75.2mm ;CC 273.2mm ; CA 247.6mm ; FL 59.0mm .
placenta posteriore, presentazione cefalica , liquido amniotico normale.
esito finale età gestazionale ecografica 29,3 sett.
cosa significa ? parliamo di un'errore di calcolo dell'età gestazionale anamnestica oppure è la mia bimba che non cresce abbastanza .
inotre volevo sapere quali dovrebbero essere i valori normali ?
La ringrazio anticipatamente , cordiali saluti Ale80
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia utente
Non è possibile confrontare i dati di crescita di questa settimana per poter dire se c'è un difetto di crescita. Bisognerebbe avere i dati della morfologica o ancor meglio dell'ecografia che ha eseguito nel 1° trimestre e poi si può dare una definizione del problema, se il problema esiste.
Cordiali saluti.