Sono risultati negativi, dovevo ripetere un nuova rm in qesti gg ma ho scoperto di essere all 5°

Ho 30 anni e ho subito una gastrectomia totale nel 2003 a causa di un linfoma Malt senza poi eseguire nessuna terapia. Nel 2006 ho avuto una reciditiva ed ho eseguito un altro intervento togliendo parte dell'intestino al quale poi è seguita na chemioterapia con Leukeran + flebo di anticorpi monoclonali.
Lo scorso anno tutti i 3 controlli eseguiti (pet+rm) sono risultati negativi, dovevo ripetere un nuova rm in qesti gg ma ho scoperto di essere all 5° settimana di gravidanza!
La gioia è davvero tanta ma anche la paura..potrò avere una gravidanza normale anche senza stomaco? Il dr precendentemente mi aveva detto di si ma ora ho paura che qualcosa possa andare storto..
Cosa potete dirmi in merito? Inoltre sarei curiosa di sapere se ci sono mai stati casi come i miei, nell'ospedale regionale di Torrette di Ancona credo di essere l'unica..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo che, seguita in modo adeguato dai medici , possa portare a termine la sua gravidanza. L'ospedale di cui parla è un ottimo centro

Un saluto

A. Baraldi