Un eventuale gravidanza,

Ho 22 anni. Ho fatto delle analisi per un eventuale gravidanza, e tra i valori nella norma ci sono:
colesterolo totale 192 valore desiderabile fino a 180;
aspartato aminotransferasi(AST,GOT) 33 U/l valori di riferimento 3 - 31
alanina aminotransferasi (ALT,GPT) 50 U/l valori di riferimento 3 - 31
in più nell'esame delle urine sono presenti chetoni. Ho fatto una piccola ricerca e quello che ho trovato non mi è piaciuto tanto. Mi devo preoccupare, devo fare ulteriori analisi? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori da lei riportati risultano solo di poco al di là dei valori di riferimento, in guisa che se presi singolarmente non rivestono particolare significato clinico da doversi preoccupare. E' giusto però dirle che essi vadano controllati in futuro con le prossime analisi cui si sottoporrà.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità!