La perdite di liquido trasparente , un pò appiccicoso

la perdita di liquido trasparente che si presenta un pò appiccicoso che fuoriecse quando sono eccitato, può provocare una gravidanza o il suo rischio di tale, se toccato con le mani e subito dopo masturbare la mia partner internamente con presenza di muco e cervice aperta? La mia età è di 40 anni; la mia partner ne ha 41.Preciso anche che usiamo il metodo naturale durante il rapporto per problemi di intollerabilità con la pillola e il profilattico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
normale che le esca. Quel liquido è privo di spermatozoi, per cui il rischio di gravidanza è nulla a meno che non siano rapporti ripetuti