Gravidanza idesiderata

Buon giorno
Dopo un rapporto avuto durante l'ovulazione nel il quale il mio ragazzo ha eiaculato nella sua mano e dopo essersi pulito approssimativamente con l'altra,e' rientrato dentro di me continuando per un minuto circa.Premesso che ho gia' assunto la pillola del giorno dopo due mesi fa ,non so posso riprenderla senza incorrere in effetti collaterali dato che ho diversi fibromi e sono gia' stata operata due volte.Secondo lei la devo riprendere o posso swtare tranqwuilla?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non c'è controindicazione all'utilizzo ripetuto della pillola del giorno dopo, ma se vuole stare tranquilla inizi a usare una contraccezione seria, come la pillola o il preservativo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa