Prendo la pillola e ho strani sintomi di gravidanza.

buona sera....sono una rgazza di 20 anni.....prendo la pillola da un anno e mezzo.... per i prime sei mesi ho preso la Fedra dopo ho cambiato e ora da un anno prendo la lucille... il mese scorso ho iniziao ha prendere la piollola regolarmente di mercoledi e nel frattempo prendevo anche un antibiotico... al quarto giorno k prendevo la pillola ho avuto un rappoto con il mio ragazzo...subito dopo due giorni ho avuto la candida....poi ho avuto un rapporto 5 giorni prima del ciclo.
il giorno che dovevano comparire le mestruaione queste sono ritardate di un giorno e sono state brevi e scarse.
ora ho riniziato la confezione ma sento dei giramenti di testa, nausee ma mai seguite da vomito,stipsi, dei dolori al basso ventre e sento degli stani "gorgogli" ha livello dell'utero tipo buco di stomaco;però mi sembra che il seno non mi è gonfiato e per questo non so se fare il test.
ho la senzazione e il timore di avere una gravidanza in atto. secondo voi può essere possibile?
spero di essere riuscita ad esprimere al meglio il mio problema....
grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test di gravidanza per sicurezza e contatti il suo medico, i sintomi descritti sono aspecifici, potrebbe essere un malessere transitorio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa