Ho bevuto vino ogni giorno e ho scoperto di essere incinta

Ho appena scoperto di essere incinta probabilmente è avvenuto il 24 agosto. Io e mio marito non abbiamo più fatto sesso dopo non protetto. Quali rischi corro? Mi sento malissimo e sono preoccupatissima ora è il 9 settembre . Spero che qualcuno mi possa rincuorare
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora non capisco il problema. ha scoperto di essere in cinta e penso sia felice della cosa. ha bevuto vino ogni giorno. Non specifica la quantità ma penso che non sia una quantità enorme e quindi se questo è il problema, non penso possa essere preoccupata per il bambino. Sempre se ho capito bene il quesito. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia