Sesso non protetto

Salve,prendo la pillola da Marzo più o meno,sempre presa regolarmente,tutti i giorni,recentemente (15 novembre) ho avuto un rapporto completo non protetto, sta mattina (25 novembre) ho fatto un test ed è risultato negativo ma da sta mattina ho dello spotting e il ciclo dovrebbe venirmi il 30,c'è il rischio che io sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola ESTRO-PROGESTINICA è sicura dal punto di vista contraccettivo dal primo confetto del primo blister.
Se la pillola è assunta in modo corretto (come nel suo caso !) non vi sono rischi di gravidanza indesiderata.
Lo "spotting" potrebbe essere collegato al contenuto ormonale della pillola , e cioè un basso tenore di estrogeni , NON SIGNIFICA GRAVIDANZA !!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI