Gravidanza dopo Leep

Buongiorno,
a metà maggio 2016 mi hanno sottoposto ad una leep causa CIN III.
L'intervento è andato bene, a quanto pare la lesione è stata asportata per intero, e questo è stato confermato anche durante la colposcopia di controllo fatta a metà ottobre.
Ora sto attendendo l'esito del paptest (che ritirerò a metà novembre)..
secondo la mia ginecologa (e secondo le dottoresse presenti al momento della colposcopia di controllo), se anche l'esito del paptest sarà buono, potrò da subito iniziare a cercare una gravidanza.. cosa che sia io che mio marito vorremmo.
Voi cosa ne pensate? é davvero possibile, a esito negativo del paptest, cercare una gravidanza dopo 6 mesi dall'intervento leep?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
Perché tanti dubbi??
Lei è guarita e può affrontare senza problemi la sua gravidanza!
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente