Ciproxin e effiprev

Buonasera, ho bisogno di un consulto! Ho iniziato l'antibiotico Ciproxin 750 da due giorni domani prenderò l'ultimo, purtroppo ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e sono molto preoccupata perché non so se l'antibiotico interferisce con la pillola Effiprev, se si cosa mi consiglia di fare?! Grazie mille della risposta
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., si tranquillizzi. Da foglietto illustrativo non sono segnalate interazioni tra l'uso di Ciproxin e la pillola contraccettiva. Cordiali saluti

Dr. Lucia Vecoli