Solo candida?

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni. E’ circa un mese che riscontro delle secrezioni intime di colore giallino che all’inizio mi causavano prurito. Sono andata dal farmacista che mi ha prescritto SPORANOX compresse , fatto sta che non sono riuscita a terminare la cura perché accusavo dei dolori alla parte destra del ventre (sotto l’anca) che ad oggi sono ancora presenti (mi fa male persino indossare jeans a vita bassa) e, talvolta si estendono fino alla coscia. Le perdite continuano. Non so come fare anche perché non vorrei rivolgermi al ginecologo di famiglia, non sapendo se le due cose sono collegate. Inoltre se come dice il farmacista è solo candida, può portare alla sterilità?? GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il farmacista con quale criterio ha fatto diagnosi di Candida?Perchè al primo episodio ha già prescritto una terapia sistemica(vedi Sporanox)?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
credo mi abbia prescritto sporanox in base ai miei sintomi, ma secondo il suo parere la "candida" e i miei dolori (alla schiena e all'anca destra) possano essere collegati??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
NON trovo nessun collegamento,forse è opportuno rivolgersi ad un MEDICO.