Mi è stato riferito che in alcuni siti internet

ho la mononucleosi e sto assumendo la pillola.
mi è stato riferito che in alcuni siti internet, non so quali di preciso sconsigliano l'uso della pillola on tale patologia.
è vero? e quali sono i rischi?
non sono riuscita a contattare il mio medico e un pò di curiosità e ansia sono normali pensando che si tratta della propria salute...
ringrazio per la risposta che mi darete
distinti saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
La mononucleosi va sempre curata, stimolando il sistema immunitario a portare via il virus di Epstein-Barr, somministrado il genoma opportunamente diluito. La pillola accentua tutti i disturbi, crea uno squilibrio nel sistema immunitario e può accentuare la progressione di certe patologie, soprattutto quelle autoimmuni.
SAluti alberto3691@alicce.it