Siccome nessuna delle mie amiche mi ha riferito episodi simili

Salve, ieri il mio ragazzo mi ha masturbata in modo molto profondo, e non dico che non sia stato piacevole,ma ciò mi ha provocato una leggera(credo) emorragia. La cosa mi ha stupito, dal momento che non sono vergine e che il mio primo rapporto parecchio tempo fa(e da allora ne ho avuti numerosi) ha dato luogo a una forte emorragia protrattasi per 4 giorni. Siccome nessuna delle mie amiche mi ha riferito episodi simili, vorrei sapere a cosa in particolare sia dovuto questo abbondante sanguinamento. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente,
faccia una visita ginecologica e scoprirà l'origine del sanguinamento, se cioè c'è stata una lacerazione o proviene dall'utero cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice