Hpv papilloma virus

buona sera ho 29 anni e sono risultata positiva al virus hpv, avendo letto su una rivista che si puo' guarire, vorrei sapere se e' vero.
c'e' qualche distinzione da soggetto a soggetto? grazie..
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
certo che si guarisce,
se vuole può leggere il breve articolo cge ho messo su mininforma a questo proposito.
non c'è distinzione anche se alcune fascie di pazienti ono più sensibili come le trapiantate,le hiv positive e tutte quelle con compromissione del sistema immunitario
cordiali saluti