Perditi vaginali marroncine

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ho 32 anni e sono alla alla 12+6 settimane di gravidanza, questa mattina andando al bagno ho visto del muco che era però di colore marroncino/biancastro. Sino ad ora tutti gli esami eseguiti sono normali e la prima ecogragia fatta ha riscontrato che la gravidanza era correttamente impiantata e tutto procedeva bene, battito del bambino compreso. Domani devo andare dal mio ginecologo per effettuare la translucenza nucale ma queste perdite mi mettono ansia. Cosa possono essere? In attesa di una Vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
se l'ecografia che ha eseguito è recente ed è nella norma non si preoccupi. Quello di cui parla è un quadro frequente e spesso privo di conseguenze. Ne parli con il suo ginecologo e, se il quadro non si modifica (aumento del sanguinamnto, dolore ecc) fino ad allora non si preoccupi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gent.ma Dr.ssa Mazzola,
La ringrazio per la risposta. Sicuramente questa sera ne parlerò al mio ginecologo, ma mi ha comunque tranquilizzato. Grazie ancora