Le classiche moment

Buongiorno,Sono in cerca di una gravidanza il mio problema che mi affligge sono i miei costati mal di testa.... so che l unico farmaco consentito in gravidanza e il paracetamolo ma io sono allergica insieme a qualche antibiotico di pennic. In questi casi non essendo in gravidanza uso le classiche moment. In caso di gravidanza c sarebbe qualche alternativa al paracetamolo da poter utilizzare? Sopporto tutto ma il mal di testa è talmente forte che mi prende di nausea e stomaco. Ho avuto qualche razione anche all' acido acel. Grazie mille a chi mi vorrá dare qualche suggerimento .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Alternative al paracetamolo in gravidanza consigliate dalla farmacopea ufficiale , non esistono.
Forse qualche prodotto omeopatico. L'uso di analgesici maggiori e ' consentito in particolari situazioni cliniche.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore grazie per la risposta.... mi domando ma la classica moment o oki che io prendo anche in caso di febbre é davvero così nociva anche se presa in quantità basse?? Io sono contro i farmaci come le scrivevo prendo solo qualcosa a causa del mal di testa e pensi pure la divido anche a metá una moment. Sono totalmente sconsigliati o dipende dal periodo della gravidanza? C sono tante donne come me allergiche al paracetamolo mi sembra strano che non possa essere un alternativa per chi purtroppo é allergico...
Grazie mille del consulto.