Desiderio sessuale

Buongiorno! Sono una donna di 38 anni mamma di un bimbo di quasi tre.Sono sposata da quasi due anni ma la nostra relazione dura da 12! Dalla gravidanza mio marito e' cambiato non mi desidera più e anche se lo cerco dice che nn gli va!dice di amarmi ma .......! Attribuisco questo suo comportamento allo stress ,alla sua insoddisfazione lavorativa! Io lo stresso ogni giorno per questo perché voglio capire vorrei trovare una soluzione a questo problema che mi fa tanto soffrire!gli ho proposto anche di rivolgerci ad un esperto in campo ma lui nn parla nn ha mai parlato davanti ai problemi e il suo silenzio mi sta facendo impazzire anche perché immagino di tutto ...
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

è comprensibile la Sua reazione, ma stressarlo ogni giorno non solo non risolverà il problema, ma rischierà anche di allontanare Suo marito perché si sentirà vessato...

Le che cosa pensa sia accaduto, oltre allo stress lavorativo?

Suo marito come ha vissuto la Sua gravidanza? E Lei?
Ci sono stati problemi durante la gravidanza, parto e puerperio?

Suo marito quali spiegazioni dà al proprio comportamento?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica