Matrimonio e gravidanza

Salve , sono sposata da 1 anno fidanzata da 9... Sono incinta di 23 settimane ho una gravidanza a rischio quindi rimasta a casa subito... Ho avuto sempre un Bell rapporto con il mio marito tutti due lavoriamo tanto è ci vediamo poco. Questo periodo che stiamo più tempo insieme gia che sono a casa litighiamo spesso o sia molto spesso. Mi dafastidio i suoi atteggiamenti, la maniera risponde tutto quello che faccio li da fastidio.. Alla sera prima di arrivare dal lavoro mi sento già in ansia perché so che avrà qualcosa da dire. Vivo in ansia vivo male. Nn so se è la gravidanza che mi fa sentire più sensibile o sto appena conoscendo l uomo che è da tanti anni che sto insieme. Ho parlato con lui di questo il suo atteggiamento ma secondo lui sono io che me la prendo per niente. Nn so come affrontare questo problema mi è anche capitato di pensare di andare via sono arrivata a questo punto. Li chiedo un consiglio come posso proseguire Como posso affrontare il problema perché nn vivo serena. La ringrazio
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
prima di prendere decisioni drastiche e/o continuare a cercare soluzioni senza risultati sarebbe opportuno parlarne con un professionista, meglio se in coppia poichè il "difetto" potrebbe essere nella relazione e non nei singoli individui.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Dottorea ringrazio per per la sua risposta seguirò il suo consiglio...