Stress ed attacchi di panico in gravidanza

Buona sera, sono incinta di 19 settimane e vi scrivo alle 2 di notte poiche non riesco a dormire. Sono tre notti ormai. Vivo a Londra da 3 anni, convivo con il mio ragazzo del quale sono incinta e ho scoperto 3 giorni fa che mi tradisce e stanotte mi ha lasciata nel mezzo della notte dicendo che tornava subito e non è mai tornato. Non riesco a dormire. Il dolore è terribile, non riesco a smettere di tremare e ho crampi allo stomaco mi sembra di sentire tipo piccole contrazioni ai muscoli tenendo la mia mano sulla pancia. Sono assolutamente distrutta e mi sento fisicamente male. Vi prego, qualcuno mi sa dire quanto e in quale modo questo influisce sulla mia bimba che porto in grembo? Ho già avuto due aborti in precedenza e sono terrorizzata vi prego sappiatemi dire. C'è qualcosa che posso fare per rilassarmi o qualcosa che posso prendere per dormire? Sono a Londra senza la mia famiglia, senza nessuno, senza soldi. Sto impazzendo.

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile ragazza,

mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo e comprendo che non deve essere facile...

In prima battuta, come mai sei a Londra in queste condizioni, senza nessuno, senza denaro, senza aiuti? Non hai modo di chiedere aiuto ai famigliari?
Non sei seguita dal medico per la gravidanza?

Posso chiederti come hai scoperto del tradimento?
Hai preso delle decisioni a riguardo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica