Perdite bianche

Salve... Assumo la pillola Estinette da Marzo 2008 regolarmente. Da circa 20 gg ho perdite biancastre maleodoranti che mi costringono quotidianamente ad indossare il salvaslip ed a lavarmi frequentemente (se può servire, utilizzo Saugella). In pratica, stando molte ore seduta a scuola, quando mi alzo per andare in bagno sento "scivolare" qualcosa e mi accorgo di essere completamente (o quasi) bagnata. Cosa potrebbe essere? Sono perdite molto molto liquide, trasparenti e poichè non posso lavarmi e cambiarmi continuamente risultano essere maleodoranti ed è imbarazzante. Usando la pillola, il mio fidanzato non usa nessun tipo di preservativo ed abbiamo rapporti circa due volte a settimana. Può essere lo sperma che "combina" qualcosa? O qualche infezione? NON ho nessunissimo prurito o arrossamento. Aspetto suoi consigli... Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La diagnosi + probabile è una "vaginosi batterica", nulla di grave ma ne parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
... Grazie mille. Al mio partner posso aver causato qualcosa? Ripeto, i rapporti da quando mi sono accorta di questo fatto sono diminuiti... Comunque, posso acquistare qualcosa in farmacia intanto? Mi recherò di sicuro dal medico, come mi avete consigliato...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può anche fare un irrigazione vaginale, ma se non fa una terapia completa risolverà il problema solo temporaneamente