Adesso e' li non fa male ma si e' indurita

buona sera,le scrivo perche' ho un problema,da circa un mese sul pene mi e' venuta fuori una vescichetta.prima si spellava,adesso e' li non fa male ma si e' indurita,di colore rosso scuro.di che cosa potrebbe trattarsi?in passato la mia partner ha avuto episodi di candida,in seguito curati.e' possibile pensare a qualche malattia sessualmente trasmissibile.aspetto notizie.grazie!
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Dubito da quanto descriveche possa trattarsi di esiti di una infezione da candida, sospetto piuttosto qualcosa di dermatologico. Tuttavia non è possibile formulare nessuna ipotesi sensata per via telematica in quanto trattandosi di un problema locale esso va verificato con una visita obiettiva. Si rivolga serenamente al suo medico di base e si faccia indirizzare da lui verso una visita urologica o dermatologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille!molto gentile!