La mattina appena sveglia

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, da circa 4 mesi soffro di prurito vulvare quasi ogni giorno ed è maggiore soprattutto la notte e la mattina appena sveglia (inoltre la vulva è arrossata). Sono stata dalla ginecologa e mi ha fatto fare un tampone vaginale (sospettava fosse candida visto che per un periodo ho avuto anche perdite biancastre), ma è risultato negativo; altri esami non ne ho fatti anche perchè sono ancora vergine.
Ho provato ad usare molti prodotti: ganazolo, lavaggi con micoschiuma, crema intima actigel, lavaggi con bicarbonato; sto inoltre attenta all'alimentazione e all'intimo.
Cosa posso fare??? Vi prego datemi qualche consiglio perchè non ne posso più...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo che una capatina dal Dermatologo sia da fare.
Inoltre troverei utile una Vulvoscopia ed un esame delle feci sia chimico fisico sia parassitologico specie se il prurito interessa anche la zona dell'ano.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli