Un prurito all'interno della labbra vaginali

Salve,

da un paio di giorni soffro di un prurito all'interno della labbra vaginali. ho riscontrato anche rossore e perdite giallastre.
ho contattato il medico, ma dovrò aspettare quasi venti giorni per la visita.
cosa posso fare per alleviare questo fastidio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In attesa potrebbe usare dei detergenti intimi e gel lenitivi in attesa di un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.(NON PRATICHI lavande vaginali inficierebbero l'esame)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per il consiglio e per la celerità della risposta!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!