La sospensione dei sette giorni

Gentili dottori,
a seguito di una ciste endometriosica all'ovaio destro mi è stata prescritta la pillola Mercilon per tre mesi senza la sospensione dei sette giorni.Sono alla metà del secondo blister e dalla prima pillola assunta ho continuamente delle perdite ematiche abbastanza consistenti. Ho contattato la dottoressa che mi detto di non preoccuparmi che purtroppo tutto ciò rientra nella normalità.Vorrei sentire un parere differente.Grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Come medico biologico non sono favorevole alla terapia con la pillola, perchè i problemi si possono risolvere in maniera biologica, ed è sempre opportuno stabilire l'origine del problema, aggredire il sintomo, non risolve niente. Anche a me non mi sembra molto "normale" la sua sintomatologia susseguente alla pillola.
SAluti