Una gravidanza,a me è passato più

buonasera
sono una ragazza alla decima settimana di gravidanza dalle analisi che ho eseguito risulta igg 65 e igm 2.2.premetto che ho eseguito il vaccino per la rosolia,vistoche non è stata contratta, nel giugno 2007.
il mio ginecologo mi ha detto di eseguire il rubeo test test di avidità toxo test.
volevo avere qulche altra informazione posso stare tranquilla.sapevo che dopo questo vaccino debbono trascorrere 6 mesi per una gravidanza,a me è passato più di un anno ....mi aiuta a capire grazie molto
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per avere una risposta precisa, dovrebbe postare gli intervalli di riferimento del SUo Laboratorio per le IgG ed IgM anti-Rosolia.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli