Ho un ciclo di 28-30 giorni

Salve Dott.! Ho 27 anni. Ho un ciclo di 28-30 giorni.Ho avuto l'ultima mestruazione giorno 18 novembre 2008. Ho iniziato ad avere rapporti non protetti da giorno 22 novembre. Giorno 30 novembre (più o meno terzo giorno di ovulazione), ho trovato sulla mutandina una perdita di sangue, e asciugandomi avevo perdite di muco striate di sangue. Cosa vuol dire??posso essere già incinta?
Cordiali saluti. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere almeno 40 gg a partire dal primo giorno dell'ultimo flusso mestruale intorno al 30 dicembre!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore. Buon lavoro!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Auguri a voi!!