Pallina sottopelle parte alta pube

Buonasera,

Da 2 giorni ho avvertito, mentre mi facevo la doccia, una pallina sottopelle nella parte alta del pube. non è dolorosa, ha la grandezza di un piccolo pisello e la consistenza è morbida ma abbastanza "solida" da essere sentita. dall'esterno non si vede nulla. Può essere una cisti sebacea? Vi ringrazio della eventuale risposta perché sono molto preoccupata.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Si vero può essere una cisti sebacea detta anche cisti del follicolo pilifero. Generalmente sono la conseguenza di depilazioni.
[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va comunque verificata con un esame vulvoscopico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI