Cytomegalovirus in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 10a settimana di gravidanza e ho appena ritirato le analisi del sangue. Mi preoccupa molto il cmv che ha i seguenti valori:
-IgG 45 (>6 positivo)
-IgM 0,77 (<0,70 negativo, 0,70-0,90 dubbio, >0,90 positivo)
-Avidity IgG 0,79 (>0,80 Infezione contratta da almeno 3 mesi, 0,20-0,80 dubbio, <0,20 prima infezione recente).
Per favore mi può dare il suo parere?
Grazie Barbara

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Prima di trarre conclusioni affrettate ripeterei le analisi a distanza di 3 settimane.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli