Pensa sia l'inizio di una gravidanza

Salve, sono una ragazza di 19 anni. La contatto per avere dei chiarimenti a riguardo.
Ho avuto dei rapporti non protetti vari giorni, 5 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni all'incirca ho avuto una perdita di colore marroncino (pensavo che si stesse preparando) ma invece le mestruazioni non sono più arrivate e adesso sono al 6 giorno di ritardo.. oggi andrò al pronto soccorso. Pensa sia l'inizio di una gravidanza? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non avendo adottato nessun metodo contraccettivo e non conoscendo il suo periodo ovulatorio , mi sembra opportuno consigliarle un test di gravidanza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI