Dimensione follicolo e concepimento

Salve a tutti, volevo chiedere un parere. ho avuto l ultimo ciclo il 12/03/2017, il flusso é durato per circa 4 giorni, i miei cicli sono molto regolari (28/30). attualmente sono incinta alla 28+5 (calcolando dal 12 marzo).
al 6 giorno ho avuto un rapporto senza eiaculazione interna.
il 20 ho fatto un controllo dal ginecologo e avevo due follicoli di 17 mm e uno di 18 mm (uno un ciascuna ovaia). il 21 il dottore mi ha fatto una puntura di gonadi per stimolare ovulazione.
vorrei sapere più o meno se ovulazione è avvenuta dopo il 21 e capire sempre più o meno quando ho concepito.
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile a posteriori , stabilire il momento del concepimento.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. Non volevo sapere il momento esatto perché so che è difficile da stabilite. ma visto i dati temporali e le misure volevo solo capire se il follicolo fosse scoppiato orientativamente dopo la somministrazione del gonasi, che è avvenuta quando ancora questo era visibile ecograficamente.
comunque grazie per la sua risposta