Assenza di ciclo e perdite scure

Sono una ragazza di 21 anni. Ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare di 31 giorni.
Poco meno di 2 mesi fa ho iniziato ad avere delle perdite scure minime ma continue che sembrano terminate da qualche giorno. In tutto questo tempo non ho avuto i due episodi mestruali che avrei dovuto avere.
Ho fatto dei test di gravidanza che sono risultati negativi. Inoltre mi sembra di essere un po' più "stanca" del solito in questo periodo.
La visita ginecologica è fissata alla fine di questo mese. So di dover aspettare la visita per poter parlare di qualcosa di concreto ma mi sto seriamente preoccupando.
Buona serata e grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente giro il suo consulto in ginecologia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si mi sono accorta dopo di aver sbagliato nella selezione e non sono riuscita a cancellare la domanda in alcun modo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già girato in ginecologia.