Pericolo geu??

Buonasera, volevo un'informazione!! Dopo un aborto avuto a gennaio all'8 settimana sono di nuovo incinta, ultima mestruazione 4-4-2018. Ho fatto le beta il 07-05 valore 5888 ripetute il poi il 10-05 con vale 27971!! Attualmente dovrei essere alla 6 settimana ma da qualche giorno ho dei dolori alla schiena, non solo parte bassa lombare ma anche zona dorsale che terminano solo se mi distendo...il dolore non è fisso ma quando si verifica dura qualche ora, in più a volte si estende lungo la parte sinistra della schiena....ho l'ecografia il 23, devo preoccuparmi??? Ho letto che i dolori unilaterali possono essere sintomi di geu...io però per ora nn ho perdite!!! Che ne pensate?? Purtroppo dopo lo scorso aborto ogni segnale del mio corpo mi mette in allarme...grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè pensare ad un evento drammatico e patologico come la GEU .
Ci sono donne che nella fase iniziale di impianto della gravidanza , hanno piccole contrazioni uterine (tipo dolori mestruali !) ma non sono considerate patologiche .
Se la donna poi ha sofferto di dismenorrea questo tipo di dolore si esalta.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI