I dovuti farmaci, ho notato che i capita spesso quando bevo poco oppure quando mangio qualcosa

buongiorno,
ho 21 anni e da 3 anni ho problemi di cistite, ho fatto delle visite e quando mi succede prendo i dovuti farmaci, ho notato che i capita spesso quando bevo poco oppure quando mangio qualcosa di particolare (soprattutto cibi grassi); volevo chiedere se puo' essere associata anche all'alimentazione e, se è così, che cibi è megio evitare.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
IL CONSILGIO CHE LE DO E' QUELLO DI BERE ALMENO 1.5 LT DI ACQUA AL DI' E DI EVITARE CIBI PICCANTI O TROPPO CONDITI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni