Siero

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni e da almeno 3 mesi dal seno fuoriesce del siero misto a liquido trasparente. Il mio medico mi ha tranquillizzata ritenendo che si tratti di un’infiammazione momentanea di alcune ghiandole. All’eco mammaria Eseguita infatti non risultano problematiche. Il mio timore è che questo non sia un problema passeggero ma che possa persistere...di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo con il Collega potrebbe trattarsi di una MASTITE . L'eco mammaria dovrebbe tranquillizzarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI