Dolori intimi

Salve. Ho avuto il ciclo il 24 settembre e mi è durato fino al 29.
Ora, a distanza di poco, ho di nuovo dolori intimi come se dovesse venirmi di nuovo il ciclo. Cosa può essere? Ho un po paura. Ci sono visite che potrei fare per poter capire di che cosa si tratta precisamente?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Unica risposta possibile è quella di eseguire una ecografia pelvica ed una visita.
Molto difficile esprimere un parere su pochissimi dati clinici.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI