Dosaggio sbagliato gonasi prima del pick-up

Salve, chiedo una vostro parere per quanto riguarda l'assunzione del gonasi per un pick-up e un transfer.
Io e mio marito siamo seguiti in una clinica privata per effettuare la fivet.
Dopo le varie analisi e accertamenti, ho iniziato la stimolazione ormonale.
Ieri sera avrei dovuto somministrare il gonasi 10000 UI, ma purtroppo al momento dell'assunzione, mi sono accorta che la farmacia mi aveva fornito il gonasi 2000 UI (che conteneva tre siringhe da 2000 UI per un totale di 6000 UI). Essendo nel panico più totale, ho pensato di fare 3 iniezioni per un totale di 6000 UI.
L'assunzione di una dose inferiore a quella prescritta cosa comporta? Domani pomeriggio dovrei effettuare il pick-up e sono in ansia perché temo possa essere compromesso.
In base a cosa viene consigliato il dosaggio del gonasi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo scopo del GONASI è quello di migliorare lo sviluppo e crescita dei follicoli da sottoporre a pick-up.
Se la dose che ha assunto è stata sufficiente si vedrà al momento del prelievo programmato, impossibile (purtroppo !) tornare indietro . Forse potrebbe essere utile informare i Colleghi del Centro a cui si è rivolta.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI