Contraccetivo

Buongiorno
ho dimenticato di prendere solo una pillola del martedì della 4 settimana zoely succede

qualcosa ho posso stare tranquilla
Grazie
Attendo una vostra risposta Baiardelli uso zoely da quasi tre anni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende se prima seconda o terza settimana, e se ci sono stati rapporti in precedenza.Mi deve formulare meglio la domanda.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
In pratica su zoely ho 4 settimana e se l ultima settimana che ne ho saltata una ultimo rapporto il 31agosto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora non dovrebbero esserci rischi