Interazione pillola e melatonina

Buonasera
Assumo regolarmente la Pillola concezionale MyViolet da diversi anni e adesso, per problemi legati all'ansia e ad attacchi di panico, mi sono stati prescritti il Circadin e lo Zoloft. Mi chiedevo se ci fossero dei rischi nell'assumere questi farmaci con la pillola e se vi fossero interazioni da tenere in considerazione.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non no sono descritte interferenze tra la pillola ed i nuovi farmaci prescritti

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it